news viola

Sconcerti: “Salah? Ci hanno dato un sacco di soldi. Montella ha corretto i suoi errori”

Nel corso del Pentasport ha parlato il noto giornalista e tifoso viola, Mario Sconcerti: “La televisione è un servizio, e mi sembra grave che la Fiorentina non sia mai stata …

Redazione VN

Nel corso del Pentasport ha parlato il noto giornalista e tifoso viola, Mario Sconcerti: "La televisione è un servizio, e mi sembra grave che la Fiorentina non sia mai stata fatta vedere in chiaro su Mediaset, credo che ci hanno mancato di rispetto. 4-3-3 o 3-5-2? Mi auguro che Pasqual faccia una buona gara perché difensivamente non è più quello di un tempo. Però credo che Salah sia un buon giocatore e mi auguro che possa essere decisivo". Sui fatti di Roma: "Non è la prima volta che a Roma succedono certe cose, ma ci vorrebbero leggi e pene più dure. L'arbitro spagnolo un vantaggio per noi? Non credo, perché in generale in Europa si privilegia il gioco. Salah? E' un ottimo giocatore, visto che Montella lo ha fatto giocare dopo tre giorni. In più ci hanno dato 32 milioni...

Poi aggiunge: "Con il 3-5-2 io preferisco Basanta che ha giocato una finale mondiale, poi in fase difensiva Pasqual scende in difesa che così diventa a quattro. Montella? E' equilibrato, ed è bravo a correggere i suoi errori. Per esempio tornando al 3-5-2 e impiegando Joaquin in un ruolo non suo"

REDAZIONE

Twitter: @Violanews