news viola

Sconcerti: “Non saprei se continuare con Gomez”

Mario Sconcerti è intervenuto al Pentasport di  Radio Blu: “Su Mario Gomez penso che abbiamo un giocatore estremamente fragile e con una soglia del dolore estremamente bassa. Mi chiedo se sia …

Redazione VN

Mario Sconcerti è intervenuto al Pentasport di  Radio Blu: "Su Mario Gomez penso che abbiamo un giocatore estremamente fragile e con una soglia del dolore estremamente bassa. Mi chiedo se sia il caso di continuare con un giocatore del genere soprattutto in ottica mercato. Non discuto dal punto di vista tecnico, ma mi chiedo cosa convenga fare alla Fiorentina. Io la cartella clinica di Gomez non la conosco ma anche passato ha avuto frequenti infortuni. Io mi fido della società ma bisogna pensarci bene. Non credo che Gomez non voglia giocare in questo momento anche perchè, in ottica Mondiali se fosse convocato, ci arriverebbe in condizioni fisiche abbastanza fragili. Il problema per la Fiorentina è che questo giocatore costa 8 milioni di euro all'anno alla società e per questo dico che bisogna riflettere.

Se è arrivato ilmomento di vincere per i Della Valle? Si, penso che sia giunto il momento di legare il loro nome con qualcosa di effettivo come un trofeo. La finale di Coppa Italia è una partita importante: vincerla o perderla ti da sicuramente una scossa per andare avanti. Non penso comunque che la voglia di vincere dei Della Valle si esaurirà sabato sera .

Per quanto riguarda la partita non credo che la Fiorentina aspetterà il Napoli, anche perchè non sarebbe semplice con Callejon e Mertens dall'altra parte. Dobbiamo limitare i contropiedi del Napoli. Se la Fiorentina riesce a reggere le ripartenze dei partenopei allora  può davvero far male al Napoli