news viola

Sconcerti: “La Fiorentina deve esser rinforzata. Più che Berardi servirebbe Barella”

Le parole del noto giornalista sul presente della Fiorentina tra campionato, Coppa Italia e mercato

Leonardo Vignozzi

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

"Berardi? Fino a poco tempo fa c'ho provato. Adesso è fermo da un po' e forse per la Fiorentina più che Berardi è più utile Barella. Per gennaio serve un terzino, un vice Badelj e un vice Thereau (anche se abbiamo sempre Babacar). Il sostituto di Badelj credo sia la mossa di mercato più complicata. Arrivasse un terzino di valore sarebbe già un passo avanti. La Fiorentina comunque rimane una società con una disponibilità economica e può certamente esser rinforzata, già con il mercato di gennaio.

La Coppa Italia? Credo ci sia le possibilità di fare un bel percorso in questa competizione. Non so dove può arrivare questa Fiorentina ma penso che dal momento che una squadra partecipa ad una competizione, è giusto pensare di andare il più avanti possibile.

Credo che i Della Valle abbiano fatto gli auguri cosi come dei regali alla squadra. L'argomento della proprietà non mi turba, preferisco concentrarmi sull'aspetto tecnico. Se però venissi a conoscenza di una mancata attenzione da parte della proprietà nei confronti della squadra, allora in quel caso mi preoccuperei. La presenza dei proprietari in un'azienda credo che porti sempre ad un qualcosa in più, che sia una società calcistica o meno".

http://www.violanews.com/video/video-sportiello-imita-paltrinieri-nella-piscina-dello-stadio-franchi/

http://www.violanews.com/personaggio-viola/personaggi-viola-sghibbe-il-magazziniere-dal-cuore-doro-raccontato-dai-campioni-degli-anni-70/

tutte le notizie di