news viola

Sconcerti: “Vi spiego perchè Gerson è fondamentale. Nuovo stadio? Non faranno un favore a Renzi”

Così l'opinionista tifoso viola

Redazione VN

Queste alcune considerazioni di Mario Sconcerti durante il filo diretto del Pentasport:

La crescita del Napoli? Mi sembra strano che si possa paragonare a Firenze, visto che il bacino di utenza degli azzurri è più del doppio. Fino a 5 anni fa il Napoli aveva un monte ingaggi inferiore alla Fiorentina e non c'è dubbio che De Laurentiis sia bravo ed è uno dei pochi che guadagna dal calcio, ma se anche fosse più bravo dei Della Valle non si possono certo licenziare.

Domenica mi è sembrato che ci sia stato un errore tecnico nella Fiorentina, non si può giocare senza mezzali che si inseriscono in area come Benassi o come era Veretout. Gerson è un ottimo giocatore che sta giocando bene, tranne qualche volta, e che per noi è fondamentale perchè è uno dei pochi che ordina la manovra. Fernandes fa il compitino, ma non si butta negli spazi neanche lui. Pjaca? Se si ritiene un giocatore che sa giocare a calcio va fatto giocare, almeno un'altra decina di partite. E' un giocatore timido che va sorretto per quanto possibile, se lo punisci con la panchina si intristisce.

Il nuovo stadio? Firenze è la città di Renzi e che il governo di Salvini e Di Maio voglia fare un favore a Firenze non credo proprio. MA NARDELLA (ORA) E' OTTIMISTA

[poll id="377"]

tutte le notizie di