news viola

Sconcerti: “Eysseric estraneo al gioco. Gil Dias non è migliorato, però…”

Le parole del giornalista in vista della gara della Fiorentina contro il Cagliari

Redazione VN

Al Pentasport di Radio Bruno interviene il giornalista Mario Sconcerti: "Tre mesi fa la situazione era completamente diversa, non pensavamo all'Europa. Adesso tutto si giocherà in campo, ma ci vuole calma. A me fa piacere avere una proprietà sicura, mi sento molto più tranquillo di molti altri. Eysseric? E' per forza un giocatore vero perché una società che stava andando in Champions come il Nizza lo ha aspettato tutta l'estate. Questo vuol dire che lo riteneva veramente indispensabile. Non è uno che gioca male, ma è estraneo. Vuol dire che per ora non ha capito i movimenti del calcio italiano. Non mi ha nemmeno entusiasmato Saponara, ma tra lui ed Eysseric sono sempre per l'ex Empoli".

"Il Milan ha giocatori di buona qualità, arrivano al tiro. Ma per il resto è una squadra incompleta e imperfetta come la nostra. Abbiamo la stessa età media più o meno. Sarà una partita molto aperta. Gil Dias l'abbiamo aspettato per tutta la stagione. E' bravo a giocare, ma non migliora. Fa ancora la stessa unica finta che faceva all'inizio del campionato. Mi sembra un ragazzo che ha voglia, visto che non costa niente tenerlo io proverei a dargli un'altra chance. Noi però qualche ragazzo dietro interessante lo abbiamo. Uno come Sottil deve andare a giocare".

"Sportiello? A me piace. Cambiare un portiere ogni anno non è funzionale. Se lo cambiamo continuamente non avremo né portiere né difesa. Mercato? Uno come Marchisio lo prenderei volentieri, soprattutto se dovesse andarsene Badelj".

http://www.violanews.com/news-viola/in-crescita-le-quotazioni-di-eysseric-ballottaggio-con-saponara-verso-il-cagliari/

tutte le notizie di