Mario Sconcerti, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato la prestazione dei viola ierinell'1-1 con il modesto Brescia aprendo una riflessione a tuttotondo sul momento della squadra di Iachini:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Sconcerti duro: “La Fiorentina è poca cosa, questa è la sua dimensione. Altro che stadio”
Le parole del noto giornalista sulla squadra di Iachini
Devo essere sincero, non mi sarei aspettato niente di diverso da questa squadra. Guardando i risultati, la Fiorentina è indietro contro quasi tutte le formazioni che la seguono in classifica: ha perso in casa con il Lecce, un pari con il Genoa, due con il Brescia. Tecnicamente, i viola sono poca cosa. Ci si concentra tanto sulla questione stadio, ma prima di tutto bisognerebbe pensare ad allestire una buona squadra.
A gennaio tutto sommato è stato fatto un buon mercato, ma alla fine solo Duncan riesce a essere in campo. Agudelo, Cutrone, Kouamé ancora non si sono visti per vari motivi. Da questa squadra mi attendo solo che concluda il campionato in questa posizione: non si poteva certo pensare che fosse cambiato qualcosa rispetto a prima della pausa.
https://www.violanews.com/news-viola/flachi-accarezza-castrovilli-lui-e-ribery-lanima-di-questa-squadra-caceres-e-chiesa/
https://www.violanews.com/news-viola/cagni-quando-calano-i-ritmi-ribery-fa-quello-che-vuole-cambi-nel-recupero-vi-spiego/
© RIPRODUZIONE RISERVATA