news viola

Sconcerti: “Ecco chi vorrei al posto di Badelj. Spero che Hagi vada da Zeman”

Sconcerti: "A questa squadra mancano 2-3 giocatori importanti, mancano un paio di Pezzella. Io non penso all'Europa, sono cauto su questo punto di vista. Penso sia una squadra da ottavo-nono posto"

Redazione VN

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana:

Borja Valero voleva restare con un contratto che, però, non convinceva la Fiorentina. E' stata una decisione tecnica, penso essenzialmente di Corvino. Poi lui ha spinto per andare via dal momento che c'era una trattativa. Secondo la Fiorentina non poteva avere altri due anni di contratto a quelle cifre.

A questa squadra mancano 2-3 giocatori importanti, mancano un paio di Pezzella. Io non penso all'Europa, sono cauto su questo punto di vista. Penso che la Fiorentina sia una squadra da ottavo-nono posto.

I problemi del centrocampo sono Cristoforo e Sanchez, è un centrocampo non complementare, l'anno scorso a volte Vecino stava in panchina, quest'anno, invece, abbiamo Sanchez e Cristoforo. Secondo me quest'ultimo è pericoloso per l'equilibrio del centrocampo. Con due Viviani, ad esempio, la Fiorentina avrebbe avuto più alternative. Benassi non lo si può toccare perché dietro di lui ci sono giocatori meno affidabili.

Perché nessuno vede Hagi? Forse perché è meno buono rispetto a quanto si pensi. Spero che vada da Zeman, gli farebbe fare l'Insigne e poi vediamo. Sui giovani non sbaglia.

Simeone e Babacar? Punto sempre su Simeone.

Saponara e Eysseric sorprese del 2018 secondo Pioli? Qui si parla veramente di assenti. Ogni volta che Saponara va in campo sembra di tornare indietro di cinque anni. Non so più che dire su di lui. Su Eysseric ancora di più, ha fatto i preliminari di Champions, qualche colpo dovrebbe averlo.

Chi al posto di Badelj? Punterei su Barella. Se vogliamo un giocatore pronto subito, allora punterei su Freuler. Manca un centrocampista grosso alla Fiorentina.

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-fiorentina-come-una-famiglia-da-qua-se-ne-vanno-tutti-con-dispiacere/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-viitorul-annuncia-abbiamo-fatto-una-proposta-alla-fiorentina-per-hagi/

tutte le notizie di