Così Mario Sconcerti a Radio Bruno Toscana, in merito alla questione-Pioli:
Pioli si è ritrovato con una squadra che non è stata rinforzata, a partire da Alban Lafont, che non ha mi ha mai dato grande sicurezza. Io l’ultimo dirigente ad aver vinto qualcosa a Firenze? Quando me lo ricordano è una cosa che mi fa piacere, all’epoca abbiamo avuto l’intuizione Mancini, adesso non mi sembra ce ne siano molte di intuizioni felici a Firenze. Spero si eviti, con tutto il rispetto, Fabio Liverani: vorrebbe dire che ancora una volta la costruzione della squadra sarebbe in mano ad un uomo solo, Pantaleo Corvino. Chi vorrei? Mi dicono da Londra che ad Arsene Wenger l’ipotesi di allenare in Italia piacerebbe: Fiorentina e Sampdoria sarebbero le sue destinazioni ideali.
Bona Ugo….
Maremma diavola e io che c’avevo creduto… Oh Mario, però anche te…
Sono appena uscito da un coffee shop di Amsterdam e mi hanno assicurato che in realtà Wenger vorrebbe allenare Chievo o Frosinone.
Mario vendimela ancamme’ la roba che tu fumi! Piglia(va) 10 milioni l’anno quasi… ma di cosa si parla? Perché certi soggetti parlano per forza?
Ah ah ah ah ah ah ah quest’uomo mi fa schiantare…. da una parte ci racconta che la Fiorentina, chissà perchè, non la vuole nessuno dall’altra parte ci racconta invece che uno come Wenger verrebbe a Firenze (9.300.000,00 € l’anno!!!!)…! Intendiamoci, certo che Wenger verrebbe a Firenze, ci verrebbe anche Mourinho, ma di sicuro non con i DV, il cui NON progetto è ormai una barzelletta per l’intero globo terraqueo… Firenze e la Fiorentina possono attrarre capitali da tutto il mondo e giocatori e allenatori di primissimo livello, ovviamente con una proprietà seria e disposta ad investire e a fare calcio veramente, tutti quei buffoni invece che ci raccontano il contrario dovrebbero fare le valigie insieme ai signorotti marchigiani….
Innanzi ttt è svincolato e può accettare lo stipendio che vuole… È poi come no, Firenze, le strutture e il Franchi attirebbe anche Guardiola, anzi si sta dimettendo dal city. Ma io nn so in che dimensione vivete.
Mi fai tanta tristezza, te e quelli come te… non sapete nemmeno di cosa parlate, dite cose a casaccio, buttate lì senza senso… ma che scuole avete fatto?…. è veramente difficile capire se ci fate o ci siete… e mi tocca anche perdere tempo per rispondervi…!
ahahahah che fenomeno che sei,
certo Mourinho e Wenger verrebbero di corsa perché abbiamo qualche bel monumento ahahahah
Eccola la tua Firenze, 47° posto nel mondo
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/12/04/hong-kong-citta-piu-visitata-roma-15a_81b35e7c-12e5-4937-9d4f-c422388a64f3.html
Allora che facciamo, aspettiamo Mou o l’Alsaziano?
Bona la roba che tu pigli anche te però eh? #VaiaVaia
Via l’Omo Nero, via il Fintomagro del salento! Ecco un bel “nuovo progetto” da proporre ai tifosi. Se organizzano una cerimonia ufficiale ci riempiono lo stadio, io pagherei pure il biglietto.
Comunque Pioli fino ad oggi sei stato un allenatore piuttosto scarso, ma un uomo degno di stima; l’episodio di oggi sa tanto di fuga con la coda tra le gambe per evitare la vergognosa sconfitta a Bergamo. Un uomo vero, con “qualità morali” come dici te, avrebbe zittito tutti con una vittoria inaspettata. Evidentemente non ci credeva nemmeno Pioli.
Dalla Germania invece mi dicono che è una bischerata grande come un palazzo. AHAHAH!
Povero Sconcerti non sa più cosa inventarsi. La Fiorentina ha bisogno di un allenatore che mastica di calcio e sa allenare i giocatori che la societa’ gli mette a disposizione. Con Pioli abbiamo daTo a tutti.
Prima di pensare all’allenatore bisogna fare Piazza Pulita !
E’ giunta l’ora della Liberazione.
Ognuno si assuma le proprie responsabilita’.
Speriamo, però all’inglese, fa anche il manager…
In Italia in manager all’inglese non lo fa nessuno, neanche Allegri. Quindi mi sa che Wenger in Italia ci viene solo per fare il turista in caso.
E chi lo paga
Da Wenger al turco l’altro giorno…….
Siamo una comica
Una tristezza infinita
Questo è il 4o allenatore che se ne va via scontento ci sarà un motivo
Solo uno come Liverani o qualche emergente potrebbe venire a firenze
Perché Montella o Di Francesco dovrebbero venire a firenze sapendo che aria tira specialmente Montella
Spero di no ma arriveremo alla partita di Bergamo con le ossa rotte
Ma wenger viene alla fiorentina per lottare per il settimo posto? Ragazzi ma che film avete visto..
Beato te Mario che hai le ruzze
WENGERRR WENGERRR Siori e Siori
WENGER a FIRENZE alla fiera dei mediocriiiiiii
Sponsor della fiera la ” Braccini&Braccialetti “
Ma è Renzi travestito da Sconcerti? O che bombe tira!
Il problema di Liverani o Nesta, nell ipotesi di un anno fatto bene, l anno successivo Liverani, tifoso della Roma, lo potrebbe chiamare così come Nesta il Milan e si ritorna di nuovo al palo… Wenger nn è nuova come notizia ma c era e c’è l ipotesi Milan più gradita a lui.