Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Gonzalez assenza che pesa. Italiano? Penso che ecceda sul turnover”

Ubaldo Scanagatta
Ubaldo Scanagatta sull'assenza di Nico Gonzalez e il turnover di Italiano

Redazione VN

Il noto giornalista Ubaldo Scanagatta, esperto di tennis, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare anche di Fiorentina. Queste le parole sulla sfida di domani in Conference League: "Dobbiamo stare attenti a queste squadre, perché non sappiamo mai cosa aspettarci. La Fiorentina gioca sempre meglio con le squadre forti, quindi spero che non faccia lo stesso errore di Empoli. Mi aspetto una partita giocata più in attacco che in difesa e soprattutto qualche passaggio in verticale in più del solito".

Su Nico Gonzalez

"Nico Gonzalez, per un motivo o l'altro, non è mai riuscito a dimostrare il suo valore. Conosciamo le sue qualità, ma anche quest'anno, per il momento, lo stiamo vedendo poco. È molto forte di testa. Pur non essendo molto alto, ha uno stacco da terra mostruoso".

Su Ranieri

"Italiano ha fatto dei bellissimi apprezzamenti su di lui. Ha fatto capire che non è un rincalzo, anche se durante l'estate sembrava che potesse partire da un momento all'altro".

Sul turnover

"Ho l'idea che ecceda un po' troppo sotto questo punto di vista. Questa tendenza nel dire che tutti i giocatori sono uguali non la approvo molto, perché sappiamo bene che non è così".

Scanagatta: “Gonzalez assenza che pesa. Italiano? Penso che ecceda sul turnover”- immagine 2
tutte le notizie di