Riccardo Saponara, autore del vantaggio viola e dell'assist che ha portato al raddoppio di Bonaventura, ha parlato nel post gara di Genova. Queste le sue parole pubblicate sui canali social ufficiali della Fiorentina: "'Calcio' è una parola che il mister sta cercando di inculcarci fin dall'inizio, con il suo credo. Questa squadra è convinta del suo calcio di Italiano, quando ottieni subito questi risultati significa che il gruppo si è sentito fin da subito partecipe. Ho sempre creduto che questa squadra avesse grandi qualità inespresse e sapevo che il mister fosse la persona giusta per tirarle fuori".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Metamorfosi
Saponara: “Questa squadra aveva qualità inespresse, Italiano le ha tirate fuori”
Il fantasista viola nel post gara: "Non mi sento poco coinvolto, so che la squadra può avere bisogno di me anche per 20 minuti"
LEGGI ANCHE
Saponara continua: "Il gol? Ogni tanto tiro fuori giocate di alta qualità, il mio obiettivo quest'anno è essere costante nel rendimento. Non mi sento poco coinvolto, so che la squadra può avere bisogno di me anche per 20'. Italiano ti entra in testa per forza con le idee e la sua energia, è un allenatore che non sta mai zitto e cerca sempre di incitare, stimolare e criticare. Ci porterà ad ottenere grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA