news viola

Saponara: “Futuro? Non so cosa sarà. A Firenze poco spazio per me”

MILAN, ITALY - OCTOBER 28:  Riccardo Saponara of UC Sampdoria celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole del giocatore della Sampdoria ed ex viola

Redazione VN

Il giocatore della Sampdoria ed ex viola Riccardo Saponara ai microfoni di Tuttosport ha rilasciato un'intervista in cui parla della sua attuale esperienza e del futuro. Ecco un estratto delle sue parole:

In questo momento non ho altri pensieri in testa se non quello di giocare nella Samp e fare il mio meglio. Poi non so, dipenderà anche da Sampdoria e Fiorentina. Ma ribadisco che questa è un'occasione molto importante. Giampaolo? Sapevo di trovare un allenatore che mi conosceva, che aveva saputo sfruttare al meglio le mie caratteristiche e di cui conoscevo gli schemi di gioco. Insieme a Sarri, lui è stato l'allenatore sicuramente più importante per me. Però deve essere sincero: non è che in estate avessi molte alternative rispetto alla Samp. E sapevo che a Firenze avevo pochi spazi.

http://www.violanews.com/altre-news/sousa-puo-tornare-ad-allenare-lotta-a-due-per-una-panchina-in-portogallo/

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-pioli-troppi-elogi-prima-troppe-critiche-adesso-gerson-puo-dare-di-piu/

tutte le notizie di