Ai microfoni di Radio Bruno, arrivano le parole del giocatore della Fiorentina Carlos Sanchez. Ecco le sue dichiarazioni: "A Firenze mi sento molto bene. Tutto è passato in fretta. Qui sto bene così come la mia famiglia quindi tutto è perfetto. La contestazione? E' normale. I tifosi vogliano che la squadra vinca sempre, noi siamo qui per riuscirci anche se non facile. Lavoriamo per questo. Le ultime tre partite siamo riusciti a vincere, quindi dobbiamo continuare così, poi vedremo dove arriveremo. Non è cambiato niente nell'ultimo periodo, ma ora abbiamo anche un po' di fortuna, cosa che non succedeva all'inizio della stagione".
news viola
Sanchez: “A disposizione della Fiorentina, gioco dove serve. Sousa pensa solo a vincere con noi”
L'intervista esclusiva di Radio Bruno con il giocatore della Fiorentina
"Centrocampista o difensore? Mi definirei un polifunzionale (ride ndr). Mi metto a disposizione della squadra. L'ho sempre detto, il mister lo sa. Dove la squadra ha bisogno di me io sono lì. In generale penso di aver fatto bene, una partita è diversa dall'altra ma mi sento direi che tutto sia positivo in questa esperienza".
"Sousa via? Non ho idea di quello che sarà. Vedo però un allenatore al 100% con noi, fa tutto per mettere la squadra nelle condizioni di vincere. Questo è quello che conta, poi il futuro vedremo cosa sarà. Se ho rubato il posto a Salcedo e Tomovic? Nel calcio non si può parlare di rubare. Siamo calciatori e vogliamo scendere in campo. Abbiamo tutti voglia di metterci in mostra. Io mi alleno ogni giorno come fosse l'ultimo. Dopo è il tecnico a prendere le decisioni, ma la relazione che ho con loro è la solito che avevo quando sono arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA