Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sanchez: “A disposizione della Fiorentina, gioco dove serve. Sousa pensa solo a vincere con noi”

L'intervista esclusiva di Radio Bruno con il giocatore della Fiorentina

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno, arrivano le parole del giocatore della Fiorentina Carlos Sanchez. Ecco le sue dichiarazioni: "A Firenze mi sento molto bene. Tutto è passato in fretta. Qui sto bene così come la mia famiglia quindi tutto è perfetto. La contestazione? E' normale. I tifosi vogliano che la squadra vinca sempre, noi siamo qui per riuscirci anche se non facile. Lavoriamo per questo. Le ultime tre partite siamo riusciti a vincere, quindi dobbiamo continuare così, poi vedremo dove arriveremo. Non è cambiato niente nell'ultimo periodo, ma ora abbiamo anche un po' di fortuna, cosa che non succedeva all'inizio della stagione".

"Centrocampista o difensore? Mi definirei un polifunzionale (ride ndr). Mi metto a disposizione della squadra. L'ho sempre detto, il mister lo sa. Dove la squadra ha bisogno di me io sono lì. In generale penso di aver fatto bene, una partita è diversa dall'altra ma mi sento direi che tutto sia positivo in questa esperienza".

"Sousa via? Non ho idea di quello che sarà. Vedo però un allenatore al 100% con noi, fa tutto per mettere la squadra nelle condizioni di vincere. Questo è quello che conta, poi il futuro vedremo cosa sarà. Se ho rubato il posto a Salcedo e Tomovic? Nel calcio non si può parlare di rubare. Siamo calciatori e vogliamo scendere in campo. Abbiamo tutti voglia di metterci in mostra. Io mi alleno ogni giorno come fosse l'ultimo. Dopo è il tecnico a prendere le decisioni, ma la relazione che ho con loro è la solito che avevo quando sono arrivato".

tutte le notizie di