gazzanet

Samp: lesione muscolare per Correa, per Cassano niente parte tattica.

Correa KO dopo un problema avuto nell'allenamento di ieri

Redazione VN

Riscaldamento, sviluppi atletici, esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni in porta. Come si legge sul sito della Samp, questo il lavoro svolto stamane al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della gara di domenica sera con la Fiorentina. Antonio Cassano, per scelta dell’allenatore, non ha partecipato alla seduta tattica. Programmi individuali specifici di recupero per Andrea Coda e Nenad Krsticic.

Joaquín Correa, accompagnato dal responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a Villa Stuart, a Roma, agli accertamenti strumentali resi necessari in seguito all’infortunio rimediato nel corso della partitella di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore è già stato sottoposto a terapie di recupero e proseguirà l’iter nei prossimi giorni.

Sabato. Domani, sabato, è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse, seguito alle ore 13.00 circa dalla conferenza stampa pre-gara (diretta Twitter e Samp TV).