Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Salica sul ritiro a Moena: “Pioli colpito positivamente. Auspico lunga collaborazione”

"Speriamo che la cittadinanza sia rimasta positivamente sorpresa in questi anni per l'impatto quantitativo e qualitativo dei tifosi viola"

Giacomo Brunetti

In occasione della presentazione del prossimo ritiro viola a Moena, il vice presidente della Fiorentina Gino Salica ha preso la parola dalla sala stampa Manuela Righini: "Auspico che la collaborazione con Moena possa continuare a lungo. Siamo soddisfatti di questa partnership, l'accoglienza è stata sempre ottima così come lo è il rapporto con il comune. Ringraziamo tutti per questo.

Mister Pioli nel corso dell'estate è sempre rimasto colpito positivamente dalle strutture e dall'ambiente. Speriamo che la cittadinanza sia rimasta positivamente sorpresa in questi anni per l'impatto quantitativo e qualitativo dei tifosi viola che hanno seguito la squadra, ma sono sicuro sia così, altrimenti non saremmo qua in questo momento. Speriamo che questa collaborazione possa portare fortuna sia a noi che a Moena".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-ritiro-di-moena-piano-b-in-caso-di-europa-league-le-amichevoli/

http://www.violanews.com/news-viola/weiss-atp-val-di-fassa-fiorentina-a-moena-per-altri-tre-anni-vogliamo-offrirle-il-meglio/

tutte le notizie di