Di seguito l'intervento di Nicola Salerno ai microfoni di Radio Blu. L'ex direttore sportivo fra le altre di Cagliari e Palermo ha parlato di potenziali obiettivi, mercato e singoli viola e non: "Secondo me qualcosa in più la Fiorentina avrebbe potuto fare, si poteva fare di più in certe partite. Penso che la rosa sia abbastanza buona, verrà fatto qualche ritocco in estate e l'anno prossimo sarà in grado di raggiungere l'Europa.
news viola
Salerno: “Berardi da prendere, ma occhio a Lo Faso. Pioli? Provai a portarlo a Cagliari…”
Così Nicola Salerno ai microfoni di Radio Blu: "Penso che la rosa sia abbastanza buona e che l'anno prossimo sarà in grado di raggiungere l'Europa"
Berardi? Se trovasse la continuità sarebbe davvero un gran giocatore. Con Simeone e Chiesa si troverebbe bene, è veloce e ha grossissime qualità, sarebbero tanta roba. Quest'anno non ha fatto bene ma se trova la continuità è devastante. Poi c'è da tenere presente Lo Faso, è stato infortunato quest'anno ma ha un grandissimo avvenire. Io lo riscatterei, però bisogna vedere però quali sono le esigenze della Fiorentina. Non può sicuramente fare la prima punta, ma è veloce e ha qualità, deve solo sgrezzarsi. Nella Primavera del Palermo era uno degli elementi con più qualità.
Pioli secondo me è un fior d'allenatore. Io prima di andare al Leeds lo avevo contattato per portarlo a Cagliari, è uno che ha la pacatezza e l'intelligenza per poter gestire squadre che lottano per l'Europa".
http://www.violanews.com/calciomercato/dal-brasile-la-fiorentina-ha-proposto-un-pre-contratto-a-un-difensore-del-corinthians/
© RIPRODUZIONE RISERVATA