news viola

Rossitto: “La squadra rispecchia sempre l’atteggiamento dell’allenatore”

"Se la Fiorentina gioca come sa può mettere in difficoltà chiunque, ma dall’altra parte c’è un Napoli che è in gran forma e sta esprimendo il miglior calcio d’Italia"

Redazione VN

L’ex giocatore del Napoli e della Fiorentina Fabio Rossitto è intervenuto a Radio Blu analizzando il momento della Fiorentina in vista della partita con i partenopei:

“Parto dall’entusiasmo. Credo che già l’anno scorso ci sia stato un calo coinciso con qualche problema dell’allenatore. A questi livelli dovrebbe essere un orgoglio indossare una maglia così, invece quando si vedono malcontenti si innervosiscono tutti. La squadra rispecchia sempre l’atteggiamento dell’allenatore. L’idea sempre quella di una situazione un po’ sgonfia, di una società che era partita per sapere o no se c’erano emozioni forti. Sembra che qualcosa sia venuto meno già dalle premesse.

Se la Fiorentina gioca come sa può mettere in difficoltà chiunque, ma dall’altra parte c’è un Napoli che è in gran forma e sta esprimendo il miglior calcio d’Italia. Il collettivo rende in modo incredibile e il gioco è al centro del progetto, con voglia di emergere".

tutte le notizie di