news viola

Giuseppe Rossi è arrivato a Firenze

La lunga giornata del neo attaccante della Fiorentina (COMMENTA)

Redazione VN

Ore 17,30: Montella in sala stampa rivela che Giuseppe Rossi è arrivato a Firenze e ha già avuto il suo primo contatto con la squadra, entrando nel centro sportivo senza farsi notare da giornalisti e tifosi appostati in sua attesa. Il 26enne ha salutato il suo nuovo allenatore e i suoi nuovi compagni di squadra, con particolare affetto verso quei giocatori già incontrati in carriera come Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Mati Fernandez ed Emiliano Viviano.

Ore 13.13: Giuseppe Rossi lascia Villa Stuart, sale in macchina in direzione Firenze. Ecco QUI le foto della mattinata

Ore 13.05: Giuseppe Rossi è entrato nello studio del dott. Mariani dopo aver finito le risonanze magnetiche. Il giocatore ha voluto tranquillizzare i tifosi accorsi sulle sue condizioni fisiche, assicurando che sta benissimo. A riportarlo è Radio Blu.

Giuseppe Rossi è arrivato in Italia. L'attaccante è sbarcato a Roma, poi alle 9,30 si è recato a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Ma Pepito non è atteso dai soliti controlli che vengono fatti ad ogni giocatore, l'attenzione è infatti puntata sul ginocchio destro dell'italoamericano, che sarà 0ggetto di ben cinque risonanze, per una durata dei controlli stimata intorno alle 5 ore, come riporta Sky Sport. Al termine di questa trafila, come riporta Radio Blu, ci sarà poi la visita di idoneità e una seduta di fisioterapia con il suo fisioterapista di fiducia Luke Bongiorno. Stasera il giocatore sarà a Firenze, domani sarà allo stadio, lunedì firmerà il contratto e poi volerà negli Stati Uniti per finire di curarsi. Curiosità, a Villa Stuart insieme a Giuseppe Rossi c'è anche Ahmed Hegazy.