Moreno Roggi, agente tra gli altri di Massimo Ambrosini e Ruben Olivera, a Radio Blu: "Ilicic l'ho visto giocare un paio di volte contro la Fiorentina e mi è piaciuto molto. Fisicamente è molto forte e può applicarsi anche in fase difensiva. Nel 4-3-3 la posizione ideale è come esterno, parliamo di un giocatore di spessore. Dovendo lottare su più fronti la struttura della squadra deve raddoppiare, anche nella qualità. Tutto questo per affrontare una stagione che sarà contraddistinta dall'abilità di Montella nello scegliere i giocatori più in forma da mandare in campo. La festa di lunedì scorso al Franchi è stata la dimostrazione di quello che il popolo viola è capace di fare.
news viola
Ag.Ambrosini: “Felice per l’accoglienza, Olivera parte”
Moreno Roggi, agente tra gli altri di Massimo Ambrosini e Ruben Olivera, a Radio Blu: “Ilicic l’ho visto giocare un paio di volte contro la Fiorentina e mi è piaciuto …
Jovetic? Penso che uno che ha avuto un infortunio grave come lui non potrà mai arrivare ai livelli che gli sembrano prospettati. Ha fatto intravedere di poter diventare un campione ma non l'ha dimostrato, e quando ha giocato non è stato continuo. Il calcio è fatto da professionisti e come tali vanno visti senza illudersi che qualcuno si possa affezionare ad una maglia. Jovetic non ha lasciato un grande segno e non lascerà un grande rimpianto, anche per l'entrata di Gomez.
Ambrosini? E' stato accolto bene ed è già concentrato sul rendersi utile perché è quello che conta. Olivera tira troppe pedate? Bisogna essere veloci e tempestivi... Ci fidiamo di Macia e Pradè. Lui sa benissimo che si sta preparando qui per andare altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA