Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Rocco ne è sicuro: La Juventus fuori dal futuro di Vlahovic, però…

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Commisso non ha dubbi, la Juventus non è nel futuro di Vlahovic. Attenzione però, perché Chiesa insegna e chi vuole impari

Redazione VN

Il Corriere dello Sport non ha dubbi, Comisso vuole trattenere Vlahovic fino a Giugno per tentare la rincorsa all'Europa. Soltanto dopo la fine della stagione si potrà parlare di cessione. La Juventus rimane fuori dal futuro del serbo per svariati motivi: le condizioni economiche del club bianconero non permettono di compiere una trattativa con le cifre richieste da Commisso e poi perché quest'ultimo non ha intenzione di cedere il suo pupillo alla squadra di Allegri.

Attenzione però, queste erano le premesse anche per la cessione di Federico Chiesa. Poi tutti sappiamo come andò a finire: pagamento rateizzato e ,maglia bianconera sul petto. Si impara dai propri errori e Commisso lo sa bene.

 SAINT PETERSBURG, RUSSIA - OCTOBER 20: Federico Chiesa of Juventus looks on during the UEFA Champions League group H match between Zenit St. Petersburg and Juventus at Gazprom Arena on October 20, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di