"Larrondo è un giovane e quando prendi un calciatore di quell'età è sempre un incognita. Per il presente non so quanto possa essere utile". E' il pensiero di Anselmo Robbiati, ex attaccante della Fiorentina che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha commentato le mosse di mercato della società viola.
news viola
Robbiati: “In attacco Larrondo non basta”
“Larrondo è un giovane e quando prendi un calciatore di quell’età è sempre un incognita. Per il presente non so quanto possa essere utile”. E’ il pensiero di Anselmo Robbiati, …
Ci si aspettava un acquisto più importante in attacco...
"E' vero, sicuramente si attendeva un calciatore più affermato in attacco, con numeri migliori. Larrondo può rappresentare una sorpresa, ma - ribadisco - non so quando possa essere utile per il presente".
Il suo arrivo può ostacolare l'acquisto di un altro attaccante?
"Spero di no, se la Fiorentina vuole ragionare in grande ha bisogno di investire con un acquisto più importante nell'immediato".
Capitolo centrocampo. Serve un vice-Pizarro?
"La Fiorentina a centrocampo sta bene così, anche se Pizarro prende tanti cartellini. La Fiorentina gioca una sola partita a settimana e l'ex regista della Roma ha la possibilità di recuperare sempre al meglio. Ripeto: secondo me gli investimenti servono in attacco" (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA