news viola

Riganò: “Piatek e Cabral ottimi acquisti, la competizione è positiva”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex attaccante della Fiorentina analizza il dualismo nel reparto offensivo

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Christian Riganò ospite durante il Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:

Il dualismo tra Piatek e Cabral è positivo, ritengo sia una fortuna per la Fiorentina poter contare su due centravanti di livello. L'allenamento sul campo e le sensazioni di Italiano eleggeranno il titolare partita dopo partita, la competizione è sana. Nell'immediato è certamente avvantaggiato il polacco che conosce bene il campionato. Il presente è suo, contro lo Spezia è stato molto bravo nei movimenti e nel dialogare con i compagni. Non è soltanto un finalizzatore, con Italiano si sta completando.

 

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di