news viola

Riepilogo di giornata: Borja saluta Firenze. Intanto il gruppo è in partenza per Moena

Ecco tutto quello che è successo in un’altra giornata piuttosto animata in casa Fiorentina

Redazione VN

Sono ore frementi per il mercato della Fiorentina, soprattutto in uscita, e dalla rassegna stampa di stamani i giornali riportano le parole di Corvino suBorja Valero.

Benedetto Ferrara su La Repubblica pone l'accento sulla comunicazione societaria "Quanto è impopolare vendere i gioielli" (LEGGI QUI). Sul Corriere dello Sport si parla di Federico Bernardeschi e del suo possibile passaggio alla Juventus che avverrà probabilmente prima della partenza dei bianconeri per la tournée americana (LEGGI QUI). Al Pentasport di Radio Bruno arrivano le parole dell’ex viola Vincenzo Guerini: "Borja? Non credo più a chi giura amore eterno. Aveva un contratto, poteva rimanere" (LEGGI QUI).

Intanto il gruppo viola si prepara per la partenza verso Moena (LEGGI), oggi alle visite mediche è arrivato Vecino (GUARDA VIDEO). Dal centro sportivo: test fisici per Borja Valero e tanti giovani. Antognoni partirà con la squadra per Moena (LEGGI). Questi i convocati arrivati in prima serata: LEGGI.

Nel pomeriggio arrivano le parole di Antognoni: "Se i giocatori vogliono andare possono farlo. Bernardeschi..." e quelle dell'esperto di mercato Ceccarini: “Kalinic? Ieri Ramadani era a Milano, ma i rossoneri non hanno fretta. Chiesa…”.

Ufficiale il rinnovo di contratto di Freitase il prestito al Venezia del giovane Mlakar

In serata arriva il saluto di Borja Valero a Firenze "Ringrazio i Della Valle e la Fiorentina" ufficializzando di fatto il suo passaggio all'Inter, e la conferma definitiva del suo passaggio all'Inter da parte del presidente esecutivo Mario Cognigni.

tutte le notizie di