Un'altra giornata di mercato va in archivio per la Fiorentina. In mattinata sfuma uno dei nomi accostati ai viola per la difesa, Martins Indi. Il giocatore si è accordato con lo Stoke e non arriverà in Italia (LEGGI QUI). Il nome grosso che circola dalle parti di Firenze è però quello di Jesè Rodriguez. Ieri l'accordo raggiunto tra Fiorentina e PSG per il trasferimento, in attesa di capire come poter pagare l'elevato ingaggio dell'esterno spagnolo, oggi l'assenza dall'allenamento con i parigini (LEGGI QUI).
news viola
Riepilogo di giornata: attesa Jesè, resta viva l’ipotesi Paletta
Le ultime sul mercato della Fiorentina nella giornata di oggi, venerdì 11 agosto
Prosegue poi il mercato dei giovani in casa viola, con l'ufficialità dell'acquisto del centrocampista classe 2001 Simic (LEGGI QUI). Sempre più bollente l'asse che collega Firenze e Milano, sponda rossonera. Oltre ai nomi di Badelj e di Kalinic si parla anche di Paletta, difensore che potrebbe rinforzare la retroguardia di mister Pioli (LEGGI QUI). Lo stesso Badelj prosegue il suo lavoro di recupero da un infortunio, mentre al centro sportivo insieme ai compagni si vede finalmente Riccardo Saponara dopo l'intervento di pulizia della caviglia (LEGGI QUI).
Si complica l'affare Emre Mor-Inter. Il giocatore, che all'inizio della scorsa settimana sembrava a un passo dalla Fiorentina, potrebbe non chiudere nemmeno con i nerazzurri. Chissà che non possa aprirsi nuovamente qualche spiraglio per Corvino (LEGGI QUI). A proposito di esterni, torna a rimbalzare il nome di Laxalt del Genoa, che è però oggetto dei desideri dell'Atalanta, che potrebbe prenderlo con l'aiuto della Juventus (LEGGI QUI).
Mentre l'agente di Duvan Zapata smentisce l'interesse della Fiorentina per il suo assistito (LEGGI QUI), un ex obiettivo per il centrocampo cambia squadra: Tomas Rincon diventa un nuovo giocatore del Torino, lasciando così la Juventus dopo appena metà stagione (LEGGI QUI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA