news viola

Rialti: “Chiesa un ragazzo genuino. Questa squadra è figlia di Davide Astori”

Il giornalista commenta l'incontro per l'intervista fatta a Federico Chiesa

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Rialti è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per raccontare le sue impressioni sull'intervista realizzata a Federico Chiesa al Corriere dello Sport Stadio (leggi qui):

E' un gran giocatore e un gran ragazzo Federico Chiesa. E' emotivamente delizioso, con l'intervista di oggi mi son proprio tuffato nella famiglia Chiesa.  Se penso che qualcuno gli ha dato dello scorretto potrei esplodere.

Penso che una delle cose belle di questa squadra è che assomiglia ad una classe scolastica fatta di bravi ragazzi. E' una bella squadra in campo quanto dentro. Ho sentito emozione in Federico quando mi ha raccontato del suo ex capitano Davide.

Anche io sono del partito del 'godiamoci questa squadra ancora per un anno', poi sinceramente non so dirvi cosa succederà. Oggi come oggi decidono solo i giocatori e sapete bene che quando vogliono andar via, nonostante un contratto firmato, riescono a trovare la rescissione quasi tutti. Voglio convincermi che questo gruppo rimanga unito su quella promessa fatta per Davide.

Quando Federico mi ha parlato della famiglia si vedeva proprio la genuinità di questo ragazzo. Federico va aiutato il più a lungo possibile. Questa squadra che mi pace moltissimo è figlia di Corvino, figlia di Firenze e dei fiorentini ma soprattutto è figlia di Davide Astori.

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/un-mercoledi-da-leonesse/

http://www.violanews.com/altre-news/i-tifosi-della-pistoiese-si-mobilitano-vogliamo-malesani-in-panchina/

tutte le notizie di