Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Renzi sicuro: “Della Valle nella storia di Firenze, vogliono rilanciare”. Sullo stadio…

"Tutte le polemiche che partono nei confronti della proprietà ogni volta che la squadra perde una gara credo siano un errore"

Redazione VN

Fiorentina, Della Valle e nuovo stadio. Sono tra gli argomenti trattati dal segretario del PD e candidato premier Matteo Renzi, stamattina intervenuto ai microfoni di Controradio. Queste le sue parole: "Il fatto che la Fiorentina ieri abbia perso, ovviamente, mi dà tanta amarezza, ma tutte le polemiche che partono nei confronti della proprietà ogni volta che la squadra perde una gara credo siano un errore.

Auspico, penso e spero che si possa ripartire con un grande progetto per Firenze, con questa proprietà. I Della Valle in questi 15 anni hanno segnato la storia di Firenze e per quanto mi risulta hanno molta voglia di andare avanti. Non si fa campagna elettorale sulla Fiorentina. Stadio? Secondo me sì, ma va sentito il sindaco. L'idea dello stadio di proprietà è cruciale, conoscendo Nardella sicuramente il progetto andrà avanti anche se fare le cose è sempre difficile. Io allo stadio ci credo".

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-i-nodi-al-pettine-e-quelle-parole-di-troppo-sul-futuro/

http://www.violanews.com/esclusive/n-pontello-a-vn-i-tifosi-vogliono-chiarezza-dai-della-valle-abbiamo-gestito-con-amore-la-fiorentina/

tutte le notizie di