Nonostante la giornata di viaggio, è una buonissima Fiorentina quella che sta affrontando il Real Betis allo stadio Villamarin. Alla fine del primo tempo, il risultato parziale è di 2-0 per gli uomini di Vincenzo Montella, grazie ai gol di Vargas e Babacar. Gli spagnoli, fischiatissimi dai propri tifosi, si sono resi pericolosi solo al nono minuto con Molina, ma Tatarusanu è stato bravo a bloccare da distanza ravvicinata. La formazione biancoverde conferma così il suo periodo di crisi, culminato la scorsa stagione con la retrocessione in Seconda Divisione.
news viola
Real Betis-Fiorentina: buona prova dei viola all’intervallo
Nonostante la giornata di viaggio, è una buonissima Fiorentina quella che sta affrontando il Real Betis allo stadio Villamarin. Alla fine del primo tempo, il risultato parziale è di 2-0 per gli …
Tra i viola, da evidenziare la prova di Piccini, propositivo in fase offensiva, concentrato in quella difensiva. Suo l'assist per il momentaneo 1-0 al volo di Vargas. Travolgente l'azione con cui l'ex Livorno è entrato nell'area di rigore iberica. Bene anche Joaquin. E' El Pisha a regalare a Babacar la palla del 2-0. Bello il movimento in profondità del senegalese.
In definitiva, una discreta Fiorentina, considerando la partita di ieri a Malaga e, soprattutto, le tante assenze. Meno palleggio, ma più consistenza e killer istinct per i gigliati, anche se contro una squadra in netta difficoltà.
STEFANO NICCOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA