Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ravezzani: “Milan ritrovato con Thiaw e Maignan. Cabral mi incuriosisce”

Ravezzani: “Milan ritrovato con Thiaw e Maignan. Cabral mi incuriosisce” - immagine 1
Fiorentina-Milan di stasera e la condizione della squadra di Pioli

Redazione VN

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno:

Il Milan si è ritrovato sul piano atletico, ha sbagliato la preparazione per la seconda parte della stagione. Finalmente ha trovato un difensore bravo sui palloni alti sui quali soffriva terribilmente. Thiaw è il simbolo che il Milan sa pescare bene in certe zone del campo. Con lui e il ritorno di Maignan in porta la squadra ha ritrovato solidità. In difesa Maldini non ha mai sbagliato con Tomori, Kalulu etc. Mentre in attacco ha sbagliato tutti gli acquisti con Origi, Mandzukic su tutti.

Fiorentina-Milan: "Pioli giocherà con l'incognita De Ketelaere che può essere un vantaggio per la Fiorentina. Leao? Rispetto a Rebic è un'altra cosa. Il croato ha sempre fatto prestazioni sconcertanti in stagione. Perde la palla in maniera incredibile".

Serie A? Una stagione molto strana per le posizioni dietro al Napoli, per la qualificazione in zona Champions. Tutte le grandi hanno sbagliato la campagna acquisti in estate: l'Inter ha puntato su Lukaku e ha sbagliato, il Milan con De Ketelaere, la Juve con Pogba. Il Napoli li ha azzeccati entrambi e ne ha beneficiato.

Fiorentina? Non la seguo con necessaria attenzione, sono colpito da molti alti e bassi e da Italiano che non sta rendendo come l'anno scorso. Cabral mi incuriosisce per la stazza fisica particolare e perché sta facendo vedere che sa segnare".

Arthur Cabral
tutte le notizie di