news viola

Ravanelli: “Conte più bravo di Montella. Rossi…”

L’ex Juventus Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Blu. Ecco la trascrizione delle parole dell’ex attaccante: “Sarà una partita molto difficile da ambo le parti, non ci saranno …

Redazione VN

L'ex Juventus Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un'intervista esclusiva a Radio Blu. Ecco la trascrizione delle parole dell'ex attaccante:

"Sarà una partita molto difficile da ambo le parti, non ci saranno favoriti visto che la Fiorentina è l'unica squadra che ha messo in difficoltà i bianconeri in Italia. Non conta se giochi in casa o fuori, l'importante è l'approccio e la motivazione. Saranno partite fondamentali per entrambi i club e credo che vedremo anche molto turnover e la differenza la farà quindi la freschezza della rosa. Gomez migliorerà quotidianamente e quindi credo che contro la Juventus sarà più in forma. L'uomo che la Juventus teme di più è Cuadrado. Nella mia squadra non è mai successo di subire una rimonta da 0-2 a 4-2. Pirlo, Vidal e Pogba sono tutti e tre fondamentali. Pizarro e Pirlo hanno la possibilità di dire la loro nonostante l'età perché il livello si è abbassato. Le quattro giornate a Borja Valero sono eccessive vista la correttezza dello spagnolo. Sono d'accordo con Conte quando dice che gli arbitri italiani sono più bravi. Nell'estate del 1999 sarei potuto andare ai viola ma Cecchi Gori bloccò tutto visti i miei trascorsi in bianconero ed io andai alla Lazio. Domenica vedo i viola favoriti sui biancocelesti".

Infine alcune domanda secche: è più bravo Conte o Montella?

"Conte per quello che ha fatto fino ad ora".

Meglio Baggio o Del Piero?

"Secondo me alla pari".

Più incisivo Balotelli o Pepito Rossi?

"Secondo me l'italoamericano è stato più incisivo. Mi dispiace che manchi contro la Juventus".

MATTEO ANGIOLINI