Firenze, primo allenamento del nuovo allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli al centro sportivo 2020-11-10 ©Niccolò Cambi/ Massimo Sestini
Dopo la sconfitta interna maturata nel finale contro la Roma, prende corpo l’ipotesi ritiro per la Fiorentina. Come riporta Radio Bruno, domani verranno fatte le valutazioni del caso. La squadra si riunirà al Centro Sportivo “Davide Astori” per l’allenamento, ed eventualmente andrà in ritiro da domani sera fino alla gara con il Parma, che adesso diventa un crocevia fondamentale per la stagione viola.
PAGELLE VN – Tante insufficienze per la Fiorentina, Prandelli sul banco degli imputati
Rocco ci vengo pure io in ritiro in un 5 stelle plus. Ma che ritiro è? Stanno più in vacanza che a casa. Il ritiro aveva senso negli anni 80 quando prendevi il calciatore e lo isolavi dal mondo esterno. Ai giorni nostri, in un 5 stelle poi, è vissuta come una villeggiatura. Iniziate a decurtargli lo stipendio e vedi come corrono
Onestamente il ritiro e obbligatorio in questi casi, non tanto per ieri sera che tutto sommato a parer mio siamo stati meno peggio di altre volte, ma per lo schifo di Udine. Prandelli deve tirare fuori gli attributi se vuole restare a Firenze, deve imporre ai giocatori un modulo diverso. Non abbiamo esterni che possono fare il 352. Non possiamo continuare a giocare col 532 e perdere con le avversarie dirette. Dobbiamo rischiare di più. Assodato che tanto prendiamo sempre gol per disattenzioni difensive dobbiamo trovare il modo per fare più gol dell’avversario, e questo vuol dire giocare con più giocatori offensivi. Ieri mi sarei aspettato Callejon x Castro spostando Quarta in mediana andando verso un 433 con (purtoppo) Biraghi e Venuti (Caceres) terzini.
Ora però ci vuole ritiro, ci vuole una strigliata, chi non gioca bene panca, semplice. Ambrabat, Biraghi, Milenkovic in panca. Dentro Igor (se non è rotto), Montiel, Callejon, Eysseric..
Io però andrei al four season questa volta. L’altro non gli era piaciuto e si sono offesi. Squadra, società, dirigenza, di una inconsistenza tecnica, incapacità manageriale ed organizzativa mai vista in qualsiasi contesto. Sportivo o produttivo. E se si va in B con questi non torniamo più su.
Ritiro di un giorno… saranno tutti preoccupatissimi…
Si meriterebbe la serie B wuesta società. Il problema è che non risaliremmo mai con questi. Sono di una inconsistenza tecnica e manageriale disarmante. Speriamo che abbiano il buon sendo di andarsene. Hanno già dimostrato la loro nullità e continuano a farlo.
Oooh fate ridere! Ooh fate ridere! Ooh fate ridere fate ridere fate ridere!
Si ritirassero prandelli e Pradè
Per quanti giorni? 5?
sieeee e costa l’hotel. Non ci s’ha il Centro Sportivo se no Rocco li teneva fino alla fine del mese ma adesso si deve pagare un hotel e i soldi mica ci s’hanno. Money is not a problem! Domani in ritiro e domenica tutti fuori con lunedi e martedì giorni liberi!
Domani in ritiro fino a giovedì compreso…facciamola finita ci avete rotto le p…e!!!
MA SPERIAMO! LI METTEREI TUTTI IN BOLLA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!
brrr che paura …