Le ultime sul futuro della panchina viola arrivano da Radio Bruno. Secondo l'emittente radiofonica, le quotazione di Cesare Prandelli come nuovo allenatore della Fiorentina, e quindi l'esonero di Beppe Iachini, sono in netto rialzo. Il cambio di allenatore sarebbe molto vicino, ma il condizionale, vista la situazione (che comunque non si protrarrà oltre la mattinata di domani), è d'obbligo. In attesa dell'ultima, definitiva, parola di Rocco Commisso.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
La Fiorentina ha deciso di esonerare Iachini, al suo posto torna Cesare Prandelli
Si rincorrono le voci, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Fiorentina. Prandelli e Iachini aspettano di conoscere il proprio destino
Aggiornamento 18:40 - Differente la versione fornita da tmw, secondo cui la Fiorentina sarebbe orientata ad andare avanti con Beppe Iachini in panchina. Decisiva - se davvero questa ipotesi dovesse essere confermata - la volontà del presidente Rocco Commisso.
Aggiornamento 19:35 - Secondo quanto riporta Sky Sport, la Fiorentina avrebbe deciso di esonerare Beppe Iachini. Pronto il ritorno sulla panchina viola di Cesare Prandelli. Al momento, quindi, confermata la versione di Radio Bruno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA