Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Nuovo logo? Rottura inevitabile, ma adesso serve unità”

R. Galli: “Nuovo logo? Rottura inevitabile, ma adesso serve unità”

La firma di mercato de "La Nazione" ospite in studio a Radio Bruno, focus sull'attualità e sulle polemiche tra società e tifosi

Redazione VN

Il giornalista, Riccardo Galli, è intervenuto durante "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno commentando i prossimi impegni e la polemica scoppiata in mattinata sul nuovo logo:

Gli striscioni polemici dei tifosi nei confronti del nuovo logo della Fiorentina sono segnali importanti che vanno registrati. Quando si va a rivoluzionare qualcosa di storico, soprattutto dal punto di vista estetico, una rottura tra le parti è inevitabile. La dirigenza probabilmente lo aveva messo in conto, adesso è necessario al più presto un confronto per ricucire e confrontarsi. Sotto l'aspetto sportivo la squadra è attesa da un mini-campionato che deciderà le posizioni europee e la stagione. Non è il momento per litigare su aspetti stilistici. Serve unità, il prossimo impegno contro l'Empoli ammetterà soltanto la vittoria perché dopo arriva il Napoli lanciato in marcia scudetto.

 Striscione tifo organizzato viola
tutte le notizie di