Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Nuovo logo? Rottura inevitabile, ma adesso serve unità”

R. Galli: “Nuovo logo? Rottura inevitabile, ma adesso serve unità” - immagine 1

La firma di mercato de "La Nazione" ospite in studio a Radio Bruno, focus sull'attualità e sulle polemiche tra società e tifosi

Redazione VN

Il giornalista, Riccardo Galli, è intervenuto durante "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno commentando i prossimi impegni e la polemica scoppiata in mattinata sul nuovo logo:

Gli striscioni polemici dei tifosi nei confronti del nuovo logo della Fiorentina sono segnali importanti che vanno registrati. Quando si va a rivoluzionare qualcosa di storico, soprattutto dal punto di vista estetico, una rottura tra le parti è inevitabile. La dirigenza probabilmente lo aveva messo in conto, adesso è necessario al più presto un confronto per ricucire e confrontarsi. Sotto l'aspetto sportivo la squadra è attesa da un mini-campionato che deciderà le posizioni europee e la stagione. Non è il momento per litigare su aspetti stilistici. Serve unità, il prossimo impegno contro l'Empoli ammetterà soltanto la vittoria perché dopo arriva il Napoli lanciato in marcia scudetto.

R. Galli: “Nuovo logo? Rottura inevitabile, ma adesso serve unità”- immagine 2
tutte le notizie di