Sarà una Fiorentina più che mai agguerrita quella che Guidolin si aspetta oggi. «Mi aspetto di trovarla con la rabbia di chi ha perso e vuole riprendere le coordinate giuste che l’hanno resa la squadra rivelazione della stagione. Avrei preferito avessero vinto con il Pescara». L’assenza di Pizarro («Un grandissimo giocatore, vale Pirlo nell’economia di una squadra») condizionerà sicuramente i viola, ma il tecnico è convinto che Montella abbia diverse possibilità di sostituirlo. «L’organico mi sembra che sia tutt’altro che povero. Ci sono Aquilani o Migliaccio, con altre caratteristiche. Ma sono tutti giocatori di qualità».
news viola
Qui Udine: esperienza e fantasia, confermato Muriel
Sarà una Fiorentina più che mai agguerrita quella che Guidolin si aspetta oggi. «Mi aspetto di trovarla con la rabbia di chi ha perso e vuole riprendere le coordinate giuste …
Perfino scontato dire che «dovremo essere bravi noi a far emergere le nostre caratteristiche e non far risaltare quelle degli altri. Ci servono ordine, rigore tattico, disciplina e aggressività». Magari con l’aggiunta della fantasia e della classe di Muriel e Di Natale in attacco. Una sola novità in formazione, Pinzi al posto di Allan. (La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA