Qui Sassuolo: primo allenamento per Iachini, domani la sua presentazione

Prima seduta agli ordini di mister Iachini per i neroverdi che questo pomeriggio si sono allenati allo Stadio Ricci

di Redazione VN

Prima seduta agli ordini di mister Iachini per i neroverdi che questo pomeriggio si sono allenati allo Stadio Ricci in vista del turno di TIM Cup di mercoledì. Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella finale su campo ridotto. Lavoro differenziato per Claud Adjapong, Davide Biondini, Cristian Dell’Orco, Alfred Duncan e Davide Frattesi.
Domani pomeriggio i neroverdi sosterranno la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la presentazione ai media di mister Giuseppe Iachini, ex giocatore della Fiorentina.

Violanews consiglia

“Ieri all’Olimpico successo qualcosa di poco limpido, la Lazio deve farsi sentire”

FOTO – Chiesa e quel dribbling su Lucas Leiva…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    meraviglioso calciball rusticano dal grande futuro…gattuso, iachini…non dispero che prima o poi resuscitino serse cosmi e magari persino fascetti, sonetti e orrico. ormai è un calciball autoreferenziale, sempre meno internationally oriented affinchè si dilati ancor più il gap con tutte le altre nazioni. bravi, così ho qualche speranza che presto finisca tutto in malora

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy