Non una nuvola sul Poggio, quando la Sampdoria sbuca sul prato principale del “Mugnaini”. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la truppa blucerchiata – arricchita dai giovani Giedrius Matulevicius, Giacomo Calò, Leonardo Serinelli e Andrés Ponce – si è cimentata in una serie di torelli, facendo seguire alle esercitazioni con pallone anche alcune partitelle a tema su campo ridotto. Ancora in gruppo i due slovacchi David Ivan e Milan Skriniar, che domani, mercoledì, partiranno per aggregarsi alla propria Nazionale, proprio come ha fatto Niklas Moisander quest’oggi.
news viola
Qui Sampdoria: lavoro a gruppi, Palombo a parte. Domani lavoro pomeridiano
La Sampdoria continua a preparare la sfida contro la Fiorentina: domani la squadra di Montella si allenerà nel pomeriggio
Singoli. Dodô Pires, Matías Silvestre, Ricky Alvarez e Fabio Quagliarella, dopo aver svolto con il gruppo la prima parte della seduta, hanno lavorato a livello atletico. Mentre Carlos Carbonero prosegue a Barcellona il suo iter riabilitativo, Angelo Palombo continua il suo percorso di recupero tra fisioterapia e terapie. Differenziato programmato per Fernando Lucas Martins. Domani Vincenzo Montella e staff - evidenzia il sito della Sampdoria - hanno fissato un allenamento pomeridiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA