news viola

Qui Sampdoria: lavoro a gruppi, Palombo a parte. Domani lavoro pomeridiano

La Sampdoria continua a preparare la sfida contro la Fiorentina: domani la squadra di Montella si allenerà nel pomeriggio

Redazione VN

Non una nuvola sul Poggio, quando la Sampdoria sbuca sul prato principale del “Mugnaini”. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la truppa blucerchiata – arricchita dai giovani Giedrius Matulevicius, Giacomo Calò, Leonardo Serinelli e Andrés Ponce – si è cimentata in una serie di torelli, facendo seguire alle esercitazioni con pallone anche alcune partitelle a tema su campo ridotto. Ancora in gruppo i due slovacchi David Ivan e Milan Skriniar, che domani, mercoledì, partiranno per aggregarsi alla propria Nazionale, proprio come ha fatto Niklas Moisander quest’oggi.

Singoli. Dodô Pires, Matías Silvestre, Ricky Alvarez e Fabio Quagliarella, dopo aver svolto con il gruppo la prima parte della seduta, hanno lavorato a livello atletico. Mentre Carlos Carbonero prosegue a Barcellona il suo iter riabilitativo, Angelo Palombo continua il suo percorso di recupero tra fisioterapia e terapie. Differenziato programmato per Fernando Lucas Martins. Domani Vincenzo Montella e staff - evidenzia il sito della Sampdoria - hanno fissato un allenamento pomeridiano.