Qui Napoli: si va verso i 50.000 tifosi per la partita contro la Fiorentina

Si va verso le 50.000 unità per Napoli-Fiorentina

di Redazione VN

La querelle stadio non ha scalfito l’entusiasmo dei tifosi. La priorità resta sempre la sfida alla Fiorentina che ha il sapore di una volta. La cornice è quella classica: niente posticipo, ma calcio d’inizio alle 15, come piace ai romantici. Profumo d’altri tempi, così come la prevendita. La caccia al biglietto ha scandito una vigilia lunghissima a causa della sosta: è stato superato il record di presenze realizzato con la Juve (40.311 spettatori). Già in 42.500 – compresi gli abbonati – hanno prenotato un posto sugli spalti. Il muro dei cinquantamila sarà scalfito e il Napoli spera di infrangerlo per la prima volta durante la stagione, cominciata con la passione al minimo. A riportarlo è l’edizione di Napoli di Repubblica.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. S. Brigida Viola - 5 anni fa

    Sicuri che i presenti di domenica prossima abbiano messo mano al portafoglio? Mah, ho qualche dubbio……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gius.cappucci_573 - 5 anni fa

      Chi può dirlo? Nessuno si aspettava che i Della Valle chiedessero elemosina all’odiato Moggi per evitare la “B” e invece…ah certo, hanno introdotto il terzo tempo dopo la partita, peccato che c’era anche un quarto tempo pieno di parcelle durante la settimana 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. S. Brigida Viola - 5 anni fa

        Che fai rosichi? Forse perchè alludo a fatti che realmente accadono a Fuorigrotta con gente che scavalca e sistematicamente salta i controlli?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gius.cappucci_573 - 5 anni fa

          certamente sono episodi che accadono…una cinquatina di persone ogni partita scavalcheranno, e questa cosa mi fa schifo visto che io pago il biglietto sempre regolarmente. Però se tu dubiti che i presenti paghino mi fai capire che la percentuale a cui pensi sia molto più alta dello 0.001% o sbaglio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. S. Brigida Viola - 5 anni fa

            Infatti dubito che siano molti di più! E tu come fai a dire che sono una cinquantina, che prove hai? nessuna, quindi………..

            Mi piace Non mi piace
    2. gius.cappucci_573 - 5 anni fa

      Sai, io al San Paolo ci vado…non saranno 50, saranno 100 ma i controlli seppur fiacchi ci sono…tu invece su quali basi lo dici? La base del pregiudizio, tipica da italiano ignorante che magari fa la stessa cosa nella sua città.

      Sai che ti dico? Pensando a come stavate a braccetto con Moggi e come avete fatto salti pindarici dalla C2 alla B, inizio ad aver paura per domenica…se avete fatto l’ennesimo terzo tempo nelle vostre stanze per noi è finita 🙂

      Saluti a quel grullone del Mazzini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy