La Juventus domani riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro la Fiorentina ancora senza i Nazionali. Conte in vista della partita contro i viola ha dei dubbi su chi schierare sulla destra, visto l'infortunio di Isla con il Cile. Lichtsteiner nella sfida con il Milan era indisponibile, ma sta lavorando per recuperare dal problema muscolare. Se lo svizzero domani alla ripresa degli allenamenti dovesse essere al 100% della forma i dubbi verrebbero spazzati via e certamente domenica giocherebbe lui. Qualora però, Lichtsteiner non fosse ancora al massimo Conte dovrà capire chi schierare al suo posto, anche perché mercoledì c'è la sfida contro il Real.
news viola
Qui Juve, emergenza sulla corsia di destra
La Juventus domani riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro la Fiorentina ancora senza i Nazionali. Conte in vista della partita contro i viola ha dei dubbi su chi …
Le opzioni - riferisce Sky Sport - sono: Caceres che è sulla via del recupero dopo l'infortunio al menisco, Padoin e Motta. Oppure ci sarebbe la suggestione Pogba che con il Milan è subentrato dalla panchina ed ha giocato proprio sulla fascia. Conte in ogni modo avrà ancora alcuni giorni per sciogliere tutti i dubbi in vista della gara di Firenze, compreso quello su chi schierare in mezzo al campo. Perché se il numero 6 bianconero non dovesse essere dirottato sulla destra si dovrebbe capire chi riposerà, a centrocampo tra lo stesso Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio. (Tuttojuve.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA