news viola

Qui Bologna, il comunicato degli Ultras: “Stringiamoci attorno alla squadra”

Il comunicato del gruppo Forever Ultras Bologna 1974, a undici giorni dalla gara con la Fiorentina

Redazione VN

Non tira aria positiva dalle parti di Bologna, prossima tappa della Fiorentina al rientro dalla sosta. Nonostante la squadra di Inzaghi abbia subito una sola sconfitta nelle ultime cinque uscite dista appena un punto dalla zona calda. A questo proposito il gruppo Forever Ultras Bologna 1974 ha pubblicato un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook.

«La squadra non decolla, fatica, ma lotta (finora) ogni partita. È questo il momento in cui dobbiamo essere noi la componente più forte della nostra squadra, dobbiamo essere noi a stringerci attorno ai ragazzi che vestono i nostri colori ed essere noi, come già successo diverse volte quest’anno, a trascinarli verso la conquista di quei punti che si riveleranno importanti in chiave classifica».

Il comunicato continua così: «Ora è il momento di agire, stringersi attorno alla squadra, portare a casa punti e tornare a farsi vedere numerosi anche al di fuori delle mura casalinghe». Paorle forti, insomma. A Bologna la Fiorentina troverà un ambiente tutt'altro che morbido.

http://www.violanews.com/news-viola/qui-bologna-dijks-torna-in-gruppo-differenziato-per-mattiello/