news viola

Quel fastidioso personaggio col microfono in mano

La sua abilità nell’azzeccare i giudizi è pari solo a quella di beccare IL giusto accento delle vocali. Sto parlando di Massimo Mauro che stasera, davanti ad una vera e …

Redazione VN

La sua abilità nell'azzeccare i giudizi è pari solo a quella di beccare IL giusto accento delle vocali. Sto parlando di Massimo Mauro che stasera, davanti ad una vera e propria ingiustizia perpetrata ai danni della Fiorentina, alla presenza di Andrea Della Valle, ha spostato il tiro sul primo rigore concesso ai viola definendolo "generòso", ovvero inesistente (GUARDA VIDEO).

Ha continuato a farlo anche davanti all'evidenza scoprendo tutte le sue carte. A lui la Fiorentina deve aver fatto qualcosa. Ogni volta non perde occasione per andare contro i viola e per giudicare inesistenti i torti subiti e sbagliati gli episodi a favore. Adesso basta. Questa persona ha veramente passato il segno dimostrando di non essere imparziale e di non poter parlare in una televisione che, bene o male, è sovvenzionata anche da tanti tifosi fiorentini.

Mauro, per cortesia, inizia con imparare l'italiano e poi ripassati l'ABC del gioco del calcio. Ne hai proprio bisogno.

SAVERIO PESTUGGIA