Missione compiuta, verrebbe da dire, almeno sinora. Si vola: e guai a frenare sul più bello, perché se sognare lo scudetto è lecito grazie agli ottimi risultati ottenuti, la continuità diventa l’arma migliore per non svegliarsi più. Partiti con l’intenzione di crescere ed intraprendere un nuovo progetto, dopo l’esperienza Montella, e ritrovatisi a lottare per il podio, guardando persino tutti dall’alto per qualche settimana e pensando al ritorno in Champions League.
news viola
Quanto costerebbe a un tifoso viola la Champions
Un'idea innovata studiata da Bwin
Scenario all’interno del quale anche Bwin potrebbe recitare un ruolo importante, grazie ad un’idea innovativa e pronta a soddisfare le diverse curiosità dei tifosi. Costo del biglietto, pernottamento, pasti e trasporti: 4 passi fondamentali da calcolare in un’eventuale trasferta europea che il progetto lanciato da Bwin stesso può pianificare al meglio per ogni appassionato, permettendo ai fan di organizzare qualsiasi trasferta in campo europeo. Un solo punto di distacco dalla vetta e tanta voglia di lottare per la qualificazione ad una competizione che la Fiorentina ha toccato (eccome) con mano soprattutto nell’annata 2009/10: clamorosa impresa sfiorata contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale, sfumata davanti a tanta sfortuna e al termine di una prima fase a dir poco esaltante, coronata dal successo ad Anfield contro il Liverpool e dal primo posto conquistato nel girone.
Splendide emozioni europee che la squadra di Sousa, insieme ai propri tifosi, potrebbe rivivere presto. Con un mercato incombente pronto anche a regalare qualche rinforzo importante al tecnico portoghese, per tentare la clamorosa scalata verso la vetta o, per un risultato comunque straordinario, raggiungere la qualificazione diretta o i preliminare di Champions League. Nuove sfide da vivere live e non, in un “Franchi” che i tifosi viola sognano di vedere nuovamente pieno nelle notti riservate alla più importante competizione continentale.
In attesa di fine stagione, dunque, e del piazzamento finale della squadra, i tifosi viola possono continuare a fantasticare, con un accesso in Champions League (momentaneamente) alla portata. Affiancato da un innovativo progetto targato Bwin, in grado di organizzare ogni aspetto relativo a sogni di tifosi giramondo che potrebbero presto rivelarsi, chissà, davvero splendide realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA