news viola

Pulvirenti: “Gomez? Fiorentina non convincente”

Antonio Pulvirenti, presidente del Catania, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare di molti argomenti, alcuni dei quali anche inerenti alla Fiorentina:   “Zeman? Non mi sorprende il suo …

Redazione VN

Antonio Pulvirenti, presidente del Catania, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare di molti argomenti, alcuni dei quali anche inerenti alla Fiorentina:

"Zeman? Non mi sorprende il suo ritorno ad alti livelli, è un ottimo tecnico, ma nella Roma avrei visto meglio Montella. Non lo dico per denigrare un allenatore bravissimo come Zeman, ma è una mia idea, conoscendo la bravura di Montella".

"Gomez non è mai stato sul mercato, nonostante le richieste per il suo cartellino, che però non si sono mai trasformate in trattative vere e proprie, forse l'unico club che ha fatto qualcosa in più è la Fiorentina, ma volevano chiudere un'operazione che non ci convinceva in pieno. E' tornato Morimoto, è arrivato Salifu, siamo una squadra forte. La Roma domenica affronterà una squadra forte".