Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

crack

Pulgar eroe cileno: “Contento per il gruppo, goal arrivati quando servivano”

SANTIAGO, CHILE - JUNE 08: Erick Pulgar of Chile heads the ball to score the first goal of his team during a match between Chile and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on June 08, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)

Il regista viola si traveste da goleador per una notte e trascina la Roja con un doppietta, nella vittoria per 3-0 sul Venezuela

Redazione VN

Erick Pulgar è stato grande protagonista nella notte, con la maglia del Cile. Il regista viola si è travestito da goleador nella partita col Venezuela, vinta 3-0 da La Roja, grazie alla determinante doppietta dell'ex Bologna. Pulgar ha commentato a caldo la notte magica (redgol.cl):

Sono contento per il gruppo: andiamo avanti così, con grande fede e con grande entusiasmo. Ogni giocata è importante, si vince e si perde tutti insieme, lavorando per la squadra. I goal sono arrivati ​​quando ne avevamo bisogno ed è sempre bello contribuire a segnarli. La Generation Dorada ci ha insegnato a non smettere mai di crederci.

tutte le notizie di