Pucci: “Siamo esterrefatti, la società viene gestita in un modo che non condividiamo”

Anche il presidente del Centro di Coordinamento è intervenuto in questo pomeriggio movimentato in casa viola

di Redazione VN

Filippo Pucci ha parlato al Pentasport di Radio Bruno Toscana, dando spazio a tutto il suo rammarico:

La gestione della società ci lascia davvero spiazzati. Qui non si capisce più come funziona la situazione, dobbiamo accettare che siamo di fronte ad un fallimento tecnico e sportivo, e non è giusto che paghi solo una delle componenti, ovvero l’allenatore. Quando ieri sera ho letto il comunicato sono rimasto esterrefatto. Alla famosa riunione con la società erano state dette delle cose, poi adesso vediamo quello che sta succedendo. Siamo davvero delusi per quanto visto non solo negli ultimi giorni, ma in tutto il campionato. Non ricordo una prestazione in campionato davvero positiva, come invece è stato scritto in quel comunicato di ieri sera. Abbiamo chiesto un nuovo chiarimento al club.

Violanews consiglia

Guerini a VN: “Pioli ha fatto bene a lasciare. Ora, però, si dimetta anche Corvino”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lollo26 - 2 anni fa

    Io credo c

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Se è vero che il comunicato lo ha scritto Diego in persona non mi stupisco , molto spesso anche in televisione si vede che è insofferente e vendicativo , evidentemente nelle sue parole e azioni e ‘ prevalente una parte specifica del corpo , indovinate quale ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pietro - 2 anni fa

    La palla al piede di questa Società è la Proprietà, e ha un nome e un cognome: si chiama Diego Della Valle! Non ha mai capito niente di calcio e non sa come si gestisce una squadra di football. Sa solo fare scarpe, e basta! Era entrato nel mondo del pallone con le presunzione di cambiarlo, da spaccone da quattro soldi, gli hanno fatto pelo e contropelo con Calciopoli, e si è ritirato con la coda tra le gambe sulla trincea dell’autofinanziamento! Da buon tirchio marchigiano non ha più investito nemmeno un centesimo per la Viola, ci ha esposto a ripetute figure di merda, tipo quella della trattativa di Mammana con il River Plate, con Paulo Sousa che aveva portato la squadra al primo posto in classifica dopo 20 anni, e lui si è spaventato e ha vietato di rinforzare la rosa per paura che levitasse il tetto ingaggi e dovesse mettere mano al portafogli! Per di più è anche permaloso, e ogni volta che la Viola poteva fare il salto di qualità con appena un paio di innesti mirati e di qualità, ha licenziato gli allenatori che avevano progetti troppo ambiziosi. E’ questo il vero motivo della deriva della Fiorentina! Il pesce puzza sempre dalla testa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. chenco - 2 anni fa

      Sembra che stiano facendo un sito web per i gobbi. Informati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Unsenepoppiu - 2 anni fa

        Perché cosa avrebbe detto di sbagliato? Mi sa che il gobbo qui sei tu Chemco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. unial5_10119788 - 2 anni fa

    Gestione indecente? Si può dire? #StadioVuoto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 2 anni fa

      Io credo che allo stadio si debba andare comunque, la Fiorentina io la tifo a prescindere, semmai va contestata la società, come nell’ultima partita.
      Non andare cosa risolve? Andare e fare qualcosa forse può cambiare ma non andare boh..i ragazzi comunque hanno bisogno di noi, e se sono scarsi non è colpa loro ma del budget a disposizione di corvino e dalle scelte di corvino stesso.
      Quindi io l’apporto a quelli che vestono la maglia Viola glielo darò sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mario - 2 anni fa

    Da questo poi non vorrei sentir nulla, muto muto muto te e i tuoi tifosi veri e pseudotifosi… hai smesso di divertirti e sei diventato oseudotifoso? Guarda che son gli stessi di allora, e già avevano cominciato questo percorso. Basta, mi fermo qui perché ne avrei di parole da spendere per tali personaggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. massimo_383 - 2 anni fa

    Pucci, ma quali chiarimenti vuoi chiedere?! C’è solo da chiedere una cessione veloce della società. Se ancora non l’hai capito…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy