Prolungamento, fascia, raddoppio dello stipendio: così Commisso vuol tenere Chiesa

La prima patata bollente riguarda il futuro di Fede. Rocco cerca subito la strategia

di Redazione VN

Convincere Chiesa a rimanere a Firenze con il sorriso sulle labbra è la prima grande sfida di Commisso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il nuovo proprietario proporrà a Enrico e Federico il rinnovo di contratto per un anno con il raddoppio dello stipendio. Più una serie di bonus, più la fascia di capitano, più potrebbe anche rilevare i diritti d’immagine del calciatore, garantendo introiti. Inoltre sarà ribadita la volontà di allestire una squadra che possa puntare all’Europa.

Violanews consiglia

VIDEO VN – Il primo annuncio di Commisso: “Tra 1-2 giorni vi darò una bellissima notizia”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 1 anno fa

    sono strafelice se rimane un altro anno…ma tutto sto zerbinamento per uno che ha ancora 3 anni di contratto non lo capisco..

    adeguamento ok, va motivato, ma gli farei anche capire che il precedente rinnovo lo ha firmato lui e senza la pistola alla testa, e che visto il momento delicato deve capire che servono le ceneri per far rinascere la fenice.

    lui è un ragazzo in gamba e con la testa sulle spalle, e suo padre non è un mercenario come gli altri procuratori.

    spero che usino la testa entrambi, e che possano trovare un intesa…capisco il desiderio di andare a vincere, ma è bene che faccia i suoi calcoli anche per il mondiale, forse è meglio un altro anno qui da sicuro protagonista che andare altrove..

    ma se non lo dovesse capire, gli darei copia del contratto per farsene una ragione…sono professionisti sotto contratto, devono rispettarlo e dare il 100%…punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Staffa - 1 anno fa

      …europei…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. max688 - 1 anno fa

      per il semplice motivo che il prossimo anno a 2 anni dalla scadenza sul prolungamento ti risponde picche e a quel punto devi venderlo e di corsa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy