news viola

Presentata l’iniziativa Fidelity Point: premi e risparmio

Baiesi: “Solidarietà ai terremotati”. E sul nuovo stadio…

Redazione VN

E' stata presentata nella sala stampa del Franchi l'iniziativa Fidelity Point, "premi, emozioni e risparmio" come scritto su violachannel.tv. Il direttore operativo della Fiorentina Gianluca Baiesi, originario di Ferrara, ha iniziato esprimendo la sua solidarietà e vicinanza alle persone colpite dal tremendo terremoto in Emilia. "Fidelity Point,Terzo Tempo e Leader Mobile lavorano da oggi insieme a Fiorentina - ha detto poi Baiesi - per coinvolgere tutto il tessuto sociale del nostro territorio. Un'ulteriore opportunità per dare la possibilità a piccoli esercizi e commercianti di avvicinarsi al mondo Fiorentina. Il progetto è svincolato da quello Inviola e in entrambi i circuiti possono conseguire punti per ottenere dei premi, attraverso acquisti e spese nei negozi che fanno parte di questo circuito, cioè Euronics, Old Wild West e i Fiorentina Store. Quanto sarebbe importante concentrare tutto in un'unica aerea? Sarebbe essenziale - dice Baiesi a Radio Blu -, come ha detto il nostro presidente Cognigni. Non possiamo pensare che un nuovo stadio sarebbe la panacea per ridurre il gap con le grandi, ma è di fondamentale importanza avere la possibilità di costruire intorno allo stadio tutte le attività collaterali".

Sull'iniziativa Fidelity Point si è espresso anche Claudio Severoni, Resp. Leader Mobile: "La piattaforma Fidelity Point è attiva da circa un anno ormai. Il nostro è un progetto innovativo che cura ogni singolo consumatore. In sostanza premiamo semplicemente la fedeltà dei nostri clienti. Tramite il vostro cellulare, il web potrete entrare nel circuiti Fidelity Point ed accumulare i vostri punti giornalmente. Sul sito ufficiale potrete trovare tutti i negozi convenzionati a partire da Euronics e Old Wild West. I negozi convenzionati a loro volta potranno interagire facilmente con la citta' stessa. Ricordiamoci sempre che la Fiorentina è un brand e un patrimonio della città. Noi lo abbiamo fatto".

Ferdinando Possi, Dir. Terzo Tempo Srl: "Siamo molto soddisfatti per aver intrapreso questo splendido cammino con Fiorentina. La città è e sarà sempre più il nostra punto di forza. Fidelity Point crea un valore aggiunto al commerciante che avrà un modo in più per attirare consumatori. Dal tabaccaio al centro commerciale. Questo progetto arricchisce tifosi e città. Nei prossimi mesi altre squadre di Serie A entreranno a fare parte di questo splendido circuito".