news viola

Pres. Crotone: “Con la Fiorentina buoni rapporti. L’arrivo di Balotelli da noi…”

Il presidente del Crotone ha parlato del prossimo allenatore, ma anche di Fiorentina, Bernardeschi e della suggestione offensiva

Redazione VN

"L'agenzia di stampa AdnKronos riporta le parole del presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, che durante un'intervista ha toccato numerosi temi, tra cui quello legato alla sua squadra, il prossimo anno all'esordio nella massima serie.

""Con il Crotone in Serie A ci sarà sicuramente un indotto importante e grosse ripercussioni positive per la città: ripartire si può portando posti di lavoro, bisogna puntare, come sta facendo il Governo, su arte e cultura, ma soprattutto sull'università", ha detto l'imprenditore, che dal 2012 possiede la società calabrese.

"Un'analisi anche della partita della Nazionale: "Ha fatto vedere l'aggressività, il gioco e il non avere timore degli avversari. La soddisfazione è quella di avere tanti nazionali che sono passati dal Crotone, da Marchetti ad Ogbonna, da Bernardeschi a Florenzi fino a Pellè".

"Per il mercato, invece, il Crotone tratterà anche con i grandi club italiani: "I rapporti sono ottimali con la Roma, la Juventus, la Fiorentina, il Napoli, abbiamo ottimi rapporti e stiamo cercando i giocatori giusti per il Crotone.

"Un possibile rilancio di Balotelli a Crotone, una sfida che a Vrenna piacerebbe: "Il messaggio è sempre quello che il Crotone è riuscito a recuperare tanti ragazzi che hanno fatto male e perché no un patrimonio del calcio mondiale. Anche se siamo una piccola squadra, di provincia, i giocatori vengono con un po' di timore ma alla fine se ne vanno piangendo, è successo tante volte a Crotone".