"Il bicchiere è mezzo pieno". Stefano Bonacini, patron del Carpi autore del suo primo punto nella storia della Serie A, è raggiante dopo la sfida con il Palermo, terminata 2-2. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: "Abbiamo giocato un'ottima gara, peccato che gli ultimi due minuti siano stati fatali, come la giornata precedente. Siamo alla terza partita, per ora vedo tutto molto positivo".
gazzanet
Pres. Carpi: “Momento positivo. Borriello? Molte scelte in attacco, c’è anche Matos”
Il Patròn del Carpi parla del momento della sua squadra, prossima avversaria della Fiorentina in Serie A
Anche perché il calendario non era semplice.
"Nemmeno volendo potevamo avere un inizio così duro, ma i calendari sono automatici, li accettiamo. Ci sono altri più fortunati, per noi è in salita, ma va bene".
Borriello ha siglato il suo primo gol.
"Abbiamo preso sia lui che Zaccardo perché hanno esperienza, ci servivano perché i nostri ragazzi sono quasi tutti alla prima".
Quindi non è lì per fare il modello...
"Questa favola non l'ho tirata fuori io, vogliamo salvarci, in qualche maniera i suoi gol possono permetterci di raggiungere l'obiettivo. Di modelli ne ho altri".
E Wilczek?
"Noi abbiamo investito sul ragazzo, ci crediamo, è stato capocannoniere in Polonia. Il mister però ha diverse scelte, Lasagna, Mbakogu, Matos. Noi facciamo affidamento su Wilczek comunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA