news viola

Le amichevoli estive: Verona e Aris i test “veri”

Tutte le date, e si parla anche di una gara contro una squadra turca

Redazione VN

La Fiorentina ha ufficializzato le amichevoli del ritiro di Moena attraverso un comunicato rilanciato da Violachannel.tv

•    ACF Fiorentina – US Monti Pallidi, giovedì 19 luglio, ore 17.30.

•    ACF Fiorentina – Vigonovo, domenica 22 luglio, ore 17.30.

•    ACF Fiorentina – Hellas Verona F.C., venerdì 27 luglio, ore 18.30.

•    ACF Fiorentina – Calcio Fassa, giovedì 2 agosto, ore 17.30.

•    ACF Fiorentina – Aris Salonicco, domenica 5 agosto, ore 17.30.

Nei giorni delle partite sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita situati all’ingresso delle tribune del centro sportivo Benatti situato in Strada De Prealon, all’ingresso del paese. Il costo dei biglietti sarà di € 10 per gli adulti mentre per gli under 12 sarà applicata la tariffa ridotta di € 7 e per gli under 6 l’ingresso sarà gratuito. (violachannel.tv)

Ma nel programma di amichevoli estive della Fiorentina potrebbe esserci anche un test con una formazione turca come il Gaziantepspor. Secondo quanto Violanews.com ha raccolto su alcuni media turchi, infatti, le due squadre si affronterebbero il 29 luglio in Austria, nella sede del ritiro della compagine classificatasi decima nell'ultima Super Lig (vinta dal Galatasaray di Terim, Ujfalusi e Felipe Melo). Uno spostamento che teoricamente si incastra con il programma di Moena - visto che dal 28 al 31 luglio la Fiorentina lascerà la località della Val di Fassa - anche se per il momento non abbiamo conferme ufficiali dal fronte viola, che deve ancora comunicare il calendario delle partite precampionato.

SIMONE BARGELLINI