Ancora Prandelli: “Il primo rigore ha condizionato la gara, bravi a recuperare”

Le parole del tecnico gigliato nel post partita di Fiorentina-Verona

di Redazione VN
Prandelli

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Nelle ultime due partite le prestazioni da parte della squadra ci sono state. Adesso non dobbiamo farci condizionare dalla vittoria che non arriva. Il rigore subito dopo due minuti ci ha fatto spendere tante energie per recuperare. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo pagato questo sforzo portando in avanti pochi giocatori. Castrovilli e Bonaventura? Possono fare entrambi di più, dobbiamo accompagnare l’azione con maggiore continuità. Abbiamo le capacità per farlo. L’ammonizione, soprattutto per Bonaventura, è stata un peso. Nonostante il complicato presente la squadra ha comunque risposto sul campo. Juventus? sarà una gara complicata su un campo difficile, cercheremo di recuperare le energie per farci trovare mentalmente pronti. Approccio contro il Verona? Tre settimane fa magari avremmo perso largamente, invece oggi abbiamo rischiato pochissimo contro una buonissima squadra. Sappiamo bene di dover migliorare, ma la strada è quella giusta. Cosa si prova ad essere tifoso ed allenatore? Provo un grande senso di responsabilità, vivo il presente con grandi emozioni. Ringrazio i tifosi che ci hanno incitato questa mattina, vogliamo tenere alto il nome di Firenze anche per loro. L’impegno e la determinazione sarà massima.

 

Prandelli in sala stampa: “Preoccupazione? Forse una settimana fa. La fortuna a volte è da un’altra parte”

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO FORNEAU ARBITRO

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    Quante energie hanno speso più giocatori della Fiorentina per pareggiare. Non me ne sono accorto. Io ho visto una squadra che giocava davanti alla nostra difesa anziché davanti a quella del Verona. Un pessimo comunicatore questo Prandelli. Speriamo che riesca nell’ardua impresa di portare in porto la nave, altrimenti si rivelerà uno dei peggiori allenatori della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco 2 - 4 settimane fa

    Stesse chiacchiere sentite da Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy