GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'
Il ds viola Daniele Pradè ha parlato a Italia7 al termine di Fiorentina-Sassuolo: “Simo vivi. Il ritiro continua, stiamo insieme, questo periodo ce lo facciamo bello intenso. Dobbiamo diventare la squadra e lo stiamo facendo, stasera abbiamo avuto buone impressioni. Mercato? Aspettiamo, abbiamo ancora due partite”.
Aspettiamo solo che te ne vai. E possibilmente prima possibile
Aspettiamo?!!! Che cosa dobbiamo aspettare, che tu faccia le valigie!! Nel mercato devi cominciare a muoverti subito per non crearti poi alibi.
A chiacchiere ben messe è fortissimo;per questo ha sempre goduto della simpatia dei soloni della comunicazione sulla Fiorentina.Certo l’antipatico ed arrogante Corvino era costantemenete
bersagliato dai suddetti,ma quanta differenza di competenza ed abilità nel mercato.Qualcuno se avesse un pò di dignità e di attaccamento alla viola dovrebbe mangiarsi le mani.Comunque circa i tempi e la tipologia delle scelte sul mercato,credo che Pradè,giustamente abbia mentito.Per finire, visti i disastrosi e costanti errori di mercato nelle ultime tre sessioni,non mi aspetto niente di buono neanche a gennaio
caro Pradè, credo che se ti guardi allo specchio vedrai sicuramente una brava ed onesta persona, ma anche uno che ha fatto tre mercati (estate/inverno/estate) tragicomici, sessioni che non sono bastate a comprare il giocatore più importante per qualsiasi squadra, l’unico per cui sia imperativo anche svenarsi se necessario e cioè un forte e affidabile attaccante. Anzi ci hai lasciato con tre giovani scommesse che o non giocano mai o che giocano sempre e che non la mettono dentro neanche con le mani. Centrocampisti strapagati che non giocano mai (Duncan) o pagati sempre troppo per la scarsissima qualità e applicazione tattica che danno ( Pulgar). Vedrai uno che forse ne aveva azzeccata uno con l’accordo con Juric ma che ha accettato passivamente e in silenzio la cervellotica e letale decisione di Commisso di tenere Iachini. Non contento poi hai accettato anche la cessione su Chiesa pensando di sostituirlo on Callejon. Mi sembra veramente troppo per un professionista navigato.
A casa
L’attaccante dovrebbe essere preso immediatamente anzi 2 attaccanti e dal primo Gennaio dovrebbero essere a Firenze. Cosa bisogna aspettare ?????
chi ti dice che non abbiano già un accordo con qualche giocatore? finchè non apre il mercato non possono dirlo….
Io non ci credo, ma spero tanto tiri fuori il coniglio dal cappello con un colpo incredibile in attacco, altrimenti è dura..
A belle parole Pradè è il numero uno, probabilmente è questo il questo motivo per cui riesce sempre a trovare un ingaggio. Peccato che ancora una volta i fatti dimostrino che prende delle sole clamorose, ultima delle quali Martinez Quarta, 12 milioni spesi e panca fissa in una difesa che balla continuamente.
Speriamo in un colpo di reni del buon Daniele e che a gennaio riesca a prendere una punta decente almeno in grado di tenere un pallone là davanti perché Vlahovic nonostante il coraggio di battere il rigore anche ieri ha dimostrato di essere veramente scarso
Quando accogli un pareggio con il Sassuolo con toni trionfalistici, manco avessimo fatto punti con il Real Madrid, senza accorgerti che la classifica non è cambiata di una virgola, vuol dire che devi cambiare sport. Sul mercato cosa dovresti aspettare? Abbiamo una rosa che fa ca..re da almeno tre anni, e oggi vieni a dire che stiamo diventando “squadra”…
Sei una brava persona, ma sinceramente spero che tu debba solo aspettare il ben servito dal presidente, e che il mercato di gennaio, mai come quest’anno fondamentale, sia gestito da altri…..
Se l’alternativa è che il ds lo faccia direttamente l’americano, in virtù della sua tanto sbandierata competenza, siamo messi male.
…siamo vivi???…siamo quasi in B vorrai dire…ed e’ tutto merito tuo…
Direi di aspettare l’ultimo giorno. Questo ci porterà in serie b.