news viola

Pradè: “Siamo nella storia, gioia indescrivibile. Adesso la svolta”

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'

Le parole del dirigente gigliato dopo l'impresa della squadra a Torino

Redazione VN

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali gigliati nel movimentato post-partita di Juventus-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

"Questa vittoria è dedicata ai tifosi, speriamo di far passare un bel Natale a tutti. Arrivavamo da un periodo duro, speriamo che questa sia la svolta psicologica, le qualità ci sono. Ambizioni? Le ambizioni sono vincere le partite, siamo un gruppo unito. Dobbiamo lavorare tutti insieme e dare il 110%. Sono contentissimo, ma parlo di presidente e tifosi perché erano le due figure che più soffrivano la situazione. Emozioni a al fischio finale? Una gioia indescrivibile. La Juve in casa aveva perso 3-0 solo col Real Madrid, è una di quelle gare che entrano nella storia di un club. Sarà un Natale diverso, bello, venivamo da buone prestazioni ma mancava la vittoria che dà all'ambiente una scossa diversa."

 TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Martin Caceres of Fiorentina celebrates with teammates after scoring their team's third goal during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di